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€197,00 + IVA
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Il Funnel Marketing è un sistema potente per acquisire e mantenere clienti, vendere di più e costruire un insieme di passaggi automatici a imbuto per fare offerte irresistibili e a prezzi sempre crescenti.
PROGRAMMA DEL CORSO
Stai provando a vendere i tuoi prodotti o servizi ma ti senti perso in mezzo a mille informazioni diverse?
Ti avevano raccontato che bastava aprire una pagina web, un e-commerce per vendere alla grande e ora ti ritrovi fermo al palo senza clienti e senza sapere a chi dare ascolto?
Internet offre grandissime opportunità ma per ottenere risultati è necessario seguire un percorso specifico!
Se vuoi riuscire ad aumentare le tue vendite online magari hai già il tuo sito o il tuo e-commerce ma ancora non sai come farlo crescere, hai bisogno di una strategia completa che ti indichi come muoverti per convertire il traffico in clienti.
Ed è proprio questo quello che imparerai all’interno di questo percorso: un sistema strategico completo per massimizzare le conversioni sul tuo sito.
Vedrai come catturare l’attenzione dei potenziali clienti, come seguirli e portarli all’acquisto proponendo loro un percorso specifico e personalizzato.
Conoscerai in dettaglio ogni azione da intraprendere, cosa fare, quando farlo, a chi rivolgerlo e come automatizzare il tutto.
Ancora, vedrai come costruire una vera e propria macchina per la conversione del traffico in clienti, una sorta di catena di montaggio che parte dalla cattura e selezione del potenziale cliente, per poi passare alla creazione di un rapporto diretto e personalizzato, fino ad arrivare alla conversione in cliente.
A quel punto poi la macchina continuerà il suo lavoro per ottenere il massimo dal cliente, in termini di volume di vendita e di acquisti successivi. Anche perché l’obbiettivo è certamente trasformare una persona in cliente, ma che fidelizzarlo, e in questo corso imparerai come rendere tutto il processo completamente automatico.
Il corso è diviso in 4 BLOCCHI:
- con il primo scoprirai cosa è un funnel e quali sono le componenti principali che lo compongono, vedrai funnel molto particolari possono regalare ottime soddisfazioni. Ti verranno, inoltre, fornite tutte le indicazioni per creare un funnel personalizzato sulle tue esigenze
- nel secondo si parlerà delle sequenze di contatto e ricontatto. Questo è un altro passaggio essenziale, è basilare capire come ricontattare i potenziali clienti, quando, cosa proporre loro e in che modo.
- nel terzo vedrai come crescere: sarai guidato passo per passo nella impostazione di quanto detto nei due precedenti moduli e a questo punto la tua attività online potenzialmente non ha limiti e in questo modulo imparerai tutte le azioni da compiere per potenziare continuamente tutto il tuo sistema e portarlo ai massimi livelli. N.B.: non ci sono limiti alla crescita!
- nel quarto ti verranno fornite tutte le indicazioni tecniche specifiche per mettere in piedi tutto quello che viene spiegato nei moduli precedenti.
L’obiettivo finale è quello di automatizzare al massimo tutti processi per regalarti la risorsa più preziosa: il tempo!
Al termine di questo corso, saprai esattamente come muoverti per vendere online. Ti accorgerai di avere finalmente il controllo sulle tue vendite, saprai dove intervenire e quando intervenire, avrai finalmente un quadro chiaro davanti, una strategia precisa e strutturata che ti permetterà di crescere in modo sistematico.
Avere successo con la vendita su internet è possibile.
IL CORSO NEL DETTAGLIO
1. Introduzione e blocchi principali
Lead Magnet | Tripwire e Continuity | Tripwire + continuity – Harri's case study | Tripwire – Case study | Upsell e Downsell | Referral.
2. Funnel particolari
Funnel membership | Funnel del metodo | Approfondimento funnel del metodo.
3. Promozione
Advertorial | Obiettivi ADS
4. Sequenze email
L'arte di scrivere per persuadere | Il sistema di ricontatto | Introduzione alle sequenze | Sequenza Cliente primo acquisto | Sequenza Cliente secondo acquisto | Sequenza Cliente terzo acquisto | Sequenza Recupero morti | Sequenza Super cliente | Sequenza Matrix | Sequenza del Segmento | Sequenza SOS | Sequenza di Awareness | Sequenza di Interesse | Sequenza Sconti a tempo dinamici | Sequenza Tripwire non acquistato.
5. Le combinazioni
Combinazioni sequenza email | Combinazioni Funnel.
6. Crescere
Test A/B | Tips generali | Trigger psicologici | Poniti le domande giuste.
7. Active Campaign
Operazioni preliminari | Visione generale del menù | Liste | Moduli | Campagne | Avviare automazioni | Automazioni – strumenti base | Automazioni – opzioni di invio | Automazioni – IF/ELSE | Automazioni – Separa | Automazioni – Obiettivi | Automazioni – Webhook | Automazioni – Tag | Automazioni – Attivazione 01:23 | Sequenza – Introduzione alla costruzione | Sequenza – Sconti a tempo dinamici | Sequenza – Cliente primo acquisto | Sequenza – Cliente secondo acquisto | Sequenza – Cliente terzo acquisto | Sequenza – Super cliente | Sequenza – Awareness | Sequenza – Recupero morti | Sequenza – Tripwire non acquistato | Sequenza – Del segmento | Sequenza – SOS | Specifiche su Sequenza SOS | Sequenza – Matrix | Sequenza – Di interesse.
8. Coupon dinamici e integrazioni
Coupon dinamici | Integrazione dati | Generazione Coupon dinamici.
9. Analytics
Introduzione di Analytics | E-Commerce e obiettivi | Prametri UTM | Google Optimize.
10. BOT
Perché e come | Introduzione generale ai BOT | Settings di Manychat | Main Menù di Manychat | Welcome message di Manychat | Default reply di Manychat | Keywords di Manychat | Sequenze di Manychat | Growth tools di Manychat | Manychat to Active campaign | Active campaign to Manychat.
11. Conclusioni
Strumenti per effettuare sondaggi | Upviral – Un programma di referral per tutti | Inviare email con Gmail.
PROGRAMMA DEL CORSO
Stai provando a vendere i tuoi prodotti o servizi ma ti senti perso in mezzo a mille informazioni diverse?
Ti avevano raccontato che bastava aprire una pagina web, un e-commerce per vendere alla grande e ora ti ritrovi fermo al palo senza clienti e senza sapere a chi dare ascolto?
Internet offre grandissime opportunità ma per ottenere risultati è necessario seguire un percorso specifico!
Se vuoi riuscire ad aumentare le tue vendite online magari hai già il tuo sito o il tuo e-commerce ma ancora non sai come farlo crescere, hai bisogno di una strategia completa che ti indichi come muoverti per convertire il traffico in clienti.
Ed è proprio questo quello che imparerai all’interno di questo percorso: un sistema strategico completo per massimizzare le conversioni sul tuo sito.
Vedrai come catturare l’attenzione dei potenziali clienti, come seguirli e portarli all’acquisto proponendo loro un percorso specifico e personalizzato.
Conoscerai in dettaglio ogni azione da intraprendere, cosa fare, quando farlo, a chi rivolgerlo e come automatizzare il tutto.
Ancora, vedrai come costruire una vera e propria macchina per la conversione del traffico in clienti, una sorta di catena di montaggio che parte dalla cattura e selezione del potenziale cliente, per poi passare alla creazione di un rapporto diretto e personalizzato, fino ad arrivare alla conversione in cliente.
A quel punto poi la macchina continuerà il suo lavoro per ottenere il massimo dal cliente, in termini di volume di vendita e di acquisti successivi. Anche perché l’obbiettivo è certamente trasformare una persona in cliente, ma che fidelizzarlo, e in questo corso imparerai come rendere tutto il processo completamente automatico.
Il corso è diviso in 4 BLOCCHI:
- con il primo scoprirai cosa è un funnel e quali sono le componenti principali che lo compongono, vedrai funnel molto particolari possono regalare ottime soddisfazioni. Ti verranno, inoltre, fornite tutte le indicazioni per creare un funnel personalizzato sulle tue esigenze
- nel secondo si parlerà delle sequenze di contatto e ricontatto. Questo è un altro passaggio essenziale, è basilare capire come ricontattare i potenziali clienti, quando, cosa proporre loro e in che modo.
- nel terzo vedrai come crescere: sarai guidato passo per passo nella impostazione di quanto detto nei due precedenti moduli e a questo punto la tua attività online potenzialmente non ha limiti e in questo modulo imparerai tutte le azioni da compiere per potenziare continuamente tutto il tuo sistema e portarlo ai massimi livelli. N.B.: non ci sono limiti alla crescita!
- nel quarto ti verranno fornite tutte le indicazioni tecniche specifiche per mettere in piedi tutto quello che viene spiegato nei moduli precedenti.
L’obiettivo finale è quello di automatizzare al massimo tutti processi per regalarti la risorsa più preziosa: il tempo!
Al termine di questo corso, saprai esattamente come muoverti per vendere online. Ti accorgerai di avere finalmente il controllo sulle tue vendite, saprai dove intervenire e quando intervenire, avrai finalmente un quadro chiaro davanti, una strategia precisa e strutturata che ti permetterà di crescere in modo sistematico.
Avere successo con la vendita su internet è possibile.
IL CORSO NEL DETTAGLIO
1. Introduzione e blocchi principali
Lead Magnet | Tripwire e Continuity | Tripwire + continuity – Harri's case study | Tripwire – Case study | Upsell e Downsell | Referral.
2. Funnel particolari
Funnel membership | Funnel del metodo | Approfondimento funnel del metodo.
3. Promozione
Advertorial | Obiettivi ADS
4. Sequenze email
L'arte di scrivere per persuadere | Il sistema di ricontatto | Introduzione alle sequenze | Sequenza Cliente primo acquisto | Sequenza Cliente secondo acquisto | Sequenza Cliente terzo acquisto | Sequenza Recupero morti | Sequenza Super cliente | Sequenza Matrix | Sequenza del Segmento | Sequenza SOS | Sequenza di Awareness | Sequenza di Interesse | Sequenza Sconti a tempo dinamici | Sequenza Tripwire non acquistato.
5. Le combinazioni
Combinazioni sequenza email | Combinazioni Funnel.
6. Crescere
Test A/B | Tips generali | Trigger psicologici | Poniti le domande giuste.
7. Active Campaign
Operazioni preliminari | Visione generale del menù | Liste | Moduli | Campagne | Avviare automazioni | Automazioni – strumenti base | Automazioni – opzioni di invio | Automazioni – IF/ELSE | Automazioni – Separa | Automazioni – Obiettivi | Automazioni – Webhook | Automazioni – Tag | Automazioni – Attivazione 01:23 | Sequenza – Introduzione alla costruzione | Sequenza – Sconti a tempo dinamici | Sequenza – Cliente primo acquisto | Sequenza – Cliente secondo acquisto | Sequenza – Cliente terzo acquisto | Sequenza – Super cliente | Sequenza – Awareness | Sequenza – Recupero morti | Sequenza – Tripwire non acquistato | Sequenza – Del segmento | Sequenza – SOS | Specifiche su Sequenza SOS | Sequenza – Matrix | Sequenza – Di interesse.
8. Coupon dinamici e integrazioni
Coupon dinamici | Integrazione dati | Generazione Coupon dinamici.
9. Analytics
Introduzione di Analytics | E-Commerce e obiettivi | Prametri UTM | Google Optimize.
10. BOT
Perché e come | Introduzione generale ai BOT | Settings di Manychat | Main Menù di Manychat | Welcome message di Manychat | Default reply di Manychat | Keywords di Manychat | Sequenze di Manychat | Growth tools di Manychat | Manychat to Active campaign | Active campaign to Manychat.
11. Conclusioni
Strumenti per effettuare sondaggi | Upviral – Un programma di referral per tutti | Inviare email con Gmail.
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Amos Boilini
Autore
04h 59m 52s
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