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PRESENTAZIONE CORSO
Se anche tu sei un imprenditore, manager o professionista che ha un sito web o uno shop online con una lista di contatti email che non genera profitti, allora sei nel posto giusto.
È al marketing che compete l’80% della vendita, ma andiamo un passo alla volta.
L’ obiettivo di questo corso è insegnarti come usare l’e-mail marketing per fare spostare i numeri della tua attività e di qualunque business che sia online o offline o entrambi!
Imparerai come impostare una strategia di email marketing, come scrivere newsletter efficaci che vendono
Se anche tu vuoi acquisire nuovi clienti e non farti sorpassare dalla concorrenza, ecco quali sono i passi da seguire:
1. avere una strategia di email marketing. Perché la stragrande maggioranza delle aziende NON ha una strategia. Sopravvivono giorno per giorno senza avere un piano che delinea i passi da seguire. Ti rendi conto che non è più possibile “vivere alla giornata”? In particolar modo se hai un’attività.
2. sapere scrivere una newsletter EFFICACE, che punti ad un obiettivo preciso: quello di VENDERE.
3. apprendere il sistema ClienteDiretto, di cui è fondatore l’autore di questo videocorso, ti permetterà di valutare la differenza tra 2 scenari specifici. Con e senza, prima e dopo. Vedrai che adottare con precisione il sistema può far cambiare radicalmente, le sorti della tua attività.
Il CORSO NEL DETTAGLIO
1. L'E-mail Marketing
Come fare Email Marketing
Potenzialità dell'Email Marketing
Come preparare un'azione di e-mailing di successo
Come valutare i risultati di una campagna email
Come costruire e coltivare un buon database
2. Come scrivere newsletter efficaci
Introduzione
Chi è il miglior mittente
Come scrivere un Oggetto persuasivo a prova di spam
Come scrivere un'email efficace
Esempi pratici
3. Cenni di ClienteDiretto.com
Introduzione
Il primo sistema di marketing per trasformare i tuoi contatti email in clienti fidelizzati
Analisi di due scenari - Utente 1 e Utente 2
Obiettivi - Contenuti e Conclusioni
Piattaforme professionali per fare e-mail marketing
Bene, ci sono molte cose da imparare, che aspetti?
Guglielmo
01h 45m 12s
Tutti
Informazioni utili
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